Quantcast
Palio di Legnano

Processo Pusceddu: venerdì Santo l’audizione dei testimoni

L'avvocato legnanese Cozzi: «Pusceddu potrebbe avere qualche chance soltanto se risarcisse il danno»... 

Saranno ascoltati la mattina del venerdì Santo (14 aprile) i testimoni dei fatti accaduti durante il Palio 2013 tra i fantini Walter Pusceddu e Andrea Coghe clicca qui per il precedente servizio.

A deciderlo, oggi, venerdì 10 febbraio, il giudice Massimo Subinaghi del Tribunale di Milano, il quale ha ritenuto che l'indicazione del'articolo 583 del codice penale nel capo di imputazione fosse un errore materiale, per cui ha disposto di procedere oltre senza ritrasmettere gli atti alla Procura.

A margine dell'udienza, l'avvocato legnanese Giacomo Cozzi, impegnato a difendere Coghe, ha commentato: «Pusceddu potrebbe avere qualche chance di uscire indenne dalla vicenda, e quindi di evitare la condanna, soltanto se risarcisse il danno». 

L'avvocato, infatti, è in fase di trattativa per ottenere il risarcimenti del danno. In caso contrario «mi aspetto che arrivi una condanna – ha aggiunto Cozzi -. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima udienza, dove alle 10.30 di venerdì 14 aprile saranno ascoltati i testimoni».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore