Quantcast

Pallanuoto RNL: Lega Pro sconfigge Varese (15-13)

Con questo risultato la Rnl sorpassa Varese e tra due settimane si giocherà il passaggio in zona play off - Bruciante sconfitta, invece, per l'Under17

La Lega Pro della Rari Nantes Legnano straccia Varese (9-1). Bruciante sconfitta, invece per i colleghi dell'under 17 che hanno perso (13-15) contro Metanopili.

[pubblicita]Coach Gojko Separovic commenta con entusiasmo la partita della Lega Pro: «una difesa  strepitosa, attacco cinico, tutti i ragazzi concentratissimi per 4 tempi. Con questo risultato la Rnl sorpassa Varese e tra due settimane si giocherà il passaggio in zona play off, incrociamo le dita per una squadra che sebbene gli spazi acqua ridotti di queste ultime settimane ha dimostrato di saper affrontare ogni difficoltà».

L' Under 17, nel girone due, è rimasto in partita sino alla fine, ma l'avversaria è riuscita a spuntarla. «Purtroppo a 50" dalla fine errore durante la fase di superiorità numerica e subito il gol del meno 2 – spiegano dalla Rari Nantes – Abbiamo sbagliato troppe occasioni in superiorità numerica, commenta coach Amadei, lavoreremo ancora di più su questo fondamentale». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore