Quantcast

Record di presenze alla Staffettona della Befana

547 atleti hanno nuotato per 12 ore a favore della associazione Aldo Perini che si occupa di assistere le famiglie di persone affette da Sla

Record di ipartecipazione alla Staffettona della Befana, con 547 atleti che hanno nuotato per 12 ore nell'impianto coperto di via Galvani a Legnano.

Tutto il ricavato é stato devoluto all'associazione Aldo Perini che si occupa di assistere le famiglie di persone affette da Sla (Sindrome laterale amiotrofica).

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore