Quantcast

Sincro: Rari Nantes Legnano, “pioggia” di medaglie ai Regionali

Mia Bernault ha vinto il campionato regionale ed è salita sul podio anche con il doppio eseguito con Viola Mirigliani - In vetta nei doppi IreneSette ed Erica Ghezzi 

Pioggia di medaglie d'oro per la Rari Nates Legnano ai Campionati regionali esordienti. Le prime a gareggiare, domenica 16 giugno nella piscina di Lodi, sono state le agguerritissime esordienti A. Nell' esercizio solo Mia Bernault con un impeccabile esecuzione dal un punto di vista tecnico ed una ottima interpretazione musicale ha vinto il campionato regionale.

Galleria fotografica

Rari Nates Legnano: medaglie d'oro ai campionati regionali esordienti 4 di 5

 Nella gara doppi Pamela Troka e Martina Bertolini «gareggiano con molta determinazione ed attenzione – spiegano dalla società biancorossa -, sfoderando una interpretazione musicale degna di atlete più esperte e si qualificano terze». Vince il campionato regionale il doppio di Mia Bernault e Viola Mirigliani: «Le atlete hanno eseguito l'esercizio in modo molto intenso – affermano i tecnici della RNL – dando prova di grande preparazione e determinazione»[pubblicita]

Al campionato regionale categoria ragazze, il doppio di Irene Sette ed Erica Ghezzi vince con un punteggio di 67.933. «Sia Irene che Erica – precisano dalla RNL – stanno affrontando gli esami di terza media continuando ad allenarsi con impegno e continuità». 

Tante medaglie d'oro ottenuti con esercizi qualificati per i prossimi campionati italiani. Per i tecnici della RNL. «resta solo da continuare a lavorare per presentarsi ancora più pronte e combattive ai prossimi campionati italiani». 

La società ha poi ricordato che per richiedere «informazioni sui corsi di nuoto sincronizzato o per partecipare ad una prova, o iscrivervi al syncro camp contattate il responsabile tecnico del settore Cinzia Storni al numero 3381224988».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rari Nates Legnano: medaglie d'oro ai campionati regionali esordienti 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore