Quantcast

Pallanuoto RNL: la U16 promossa in serie B

Salto di categoria per la pallanuoto Rari Nantes Legnano - Ricca di soddisfazioni anche la stagione della prima squadra al terzo nella Classifica FIN

Salto di categoria per la pallanuoto Rari Nantes Legnano Under 16. La giovanissima squadra chiudendo la stagione come prima in classifica nella serie C è stata promossa nella B. 

[pubblicita] «I ragazzi della RNL U16 sono stati premiati come primi classificati del girone C è promossi al girone B della prossima stagione – afferma l'allenatore biancorosso -. È stato un bel campionato, e ovviamente concludere al primo posto in classifica é stata una bella soddisfazione per me ma soprattutto per i ragazzi che hanno disputato ogni partita con passione e impegno, quindi bravi a tutti».

Ricca di soddisfazioni anche la stagione della prima squadra della pallanuoto RNL: la Promozione ha concluso il campionato FIN al terzo posto in classifica centrando in pieno l'obiettivo prefissato all'inizio stagione.

E visti i risultati in Casa Rari Nantes si sta già pensando alla prossima stagione 2019-2020.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore