Quantcast

Sincronette RNL sul podio del Trofeo Spring a San Marino

Medaglie e ottimi piazzamenti per sincronette della Rari Nantes Legnano

Medaglie e ottimi piazzamenti per sincronette della Rari Nantes Legnano. Le atlete del settore Propagnada hanno gareggiato al Trofeo Spring & Spring Open a San Marino portando a casa importanti risultati. 

Galleria fotografica

Nuoto sincronizzato - Rari Nantes Legnano a San Marino 4 di 11

La prima a scendere in vasca è stata Valeria Toia che ha conquistato un «favoloso terzo posto con l'esercizio singolo libero – raccontano dalla società biancorossa -. Da non sottovalutare anche il piazzamento di Martina Gallarati e Carolina Bernasconi che sempre nel singolo hanno raggiunto il quinto e sesto posto. Nota di merito anche per Fabiana Rodio la più piccola del gruppo, che ha effettuato il suo esercizio in maniera ottima». 

[pubblicita]  Podi importanti anche nei doppi: «Ben cinque i doppi portati in vasca – affermano dalla RNL -. Valeria Toia e Carolina Bernasconi sono arrivate seconde, Martina Gallarati e Letizia Bottelli 4, Greta Gervasio e Lucrezia Tripodi 5, Sofia Cappelato e Erica Pace 25, Vittoria Cilibrasi e Rebecca Leoni 24. L'ultimo giorno di gare è terminato con una strepitosa competizione  a squadre. Le juniores Erika P., Sofia C., Vittoria C., Rebecca L. e Fabiana R. hanno nuotato la loro migliore prestazione arrivando ventunesime»Meritata medaglia d'argento per le Assolute Carolina B., Martina G., Valeria T., Lucrezia T., Greta G. e Letizia B. «sono arrivate a un soffio dal gradino più alto del podio portandosi a casa una bella medaglia d'argento»

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuoto sincronizzato - Rari Nantes Legnano a San Marino 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore