Quantcast

Maria Grazia Algerini ricordata al Trofeo Città di Legnano

Un minuto di silenzio in memoria dell'atleta della Nuotatori del Carroccio deceduta pochi giorni fa

Alla piscina di viale Gorizia, alla ripresa pomeridiana delle gare di nuoto master, domenica 14 aprile, si è osservato un minuto di silenzio in memoria dell'atleta della Nuotatori del Carroccio deceduta pochi giorni prima. Durante lo svolgimento della sua specialità, i 100 metri dorso, è stata lasciata libera la corsia 4 in suo ricordo.

[pubblicita]    Il trofeo vinto dalla NDC, classificatasi al quarto posto, è stato donato ai suoi cari. La squadra vincitrice, Rari Nantes Saronno, ha ritenuto di fare altrettanto, come testimonianza della grande amicizia che da anni lega le due società.

Nei prossimi giorni verrà organizzata una raccolta fondi a favore dello IEO in memoria di Maria Grazia.

Per info contattare la asd Nuotatori del Carroccio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore