Quantcast

Sincro RNL: la piccola Camilla Cartabia campionessa Regionale

La giovanissima atleta ha raggiunto il gradino più alto del podio alle finali dei campionati regionali Es.A - Risultati di rilievo anche per le altre sincronette biancorosse

Camilla Cartabia si conferma campionessa Regionale classe 2010. La giovanissima atleta della Rari Nantes Legnano ha  raggiunto il gradino più alto del podio alle finali dei campionati regionali Es.A. Un altro traguardo importante per la società biancorossa che ha appena festeggiato il neo campione italiano Matteo Salvatori. 

Galleria fotografica

Sincro RNL: Finali campionati Regionali 4 di 6

[pubblicita] Le sincronette della RNL, nei giorni scorsi, sono scese in vasca a Parabiago e hanno portato a casa ottimi risultati. Soddisfatte le allenatrici Aurora  Mazza, Sara Rossetti e Matilde Menghini hanno presentato il bilancio della gara appena conclusa. «La squadra delle piccole sincronette, classe 2011- 2012, pur essendo alla loro seconda esperienza ha dimostrato di essere un gruppo coeso in costante miglioramento – spiegano le allenatrici -. Ottima la posizione di Allegra L. classificata 3° del suo anno e 22° in classifica generale. Buone le prestazioni anche delle compagne Beatrice L., Bruna I., Sofia S., Petra C., Anita B., Giulia G. e Cecilia C. Promosse a pieni voti le bimbe del 2010».

Ancora una volta la Rari Nantes Legnano ha raggiunto il gradino più alto del podio con Cartabia che «con un punteggio nettamente superiore a quello della seconda classifica – sottolineano le allenatrici – è diventata campionessa Regionale classe 2010 per la seconda volta in stagione. Nota di merito anche per Ginevra M. 8° Andrea C. 9°, Martina P. 10°, che appunto si classificano nelle prime 10 in regione. Subito dietro anche le altre compagne Ludovica C., Martina B., Aurora C., Camilla B., che pur essendo alla loro seconda esperienza in stagione si sono dimostrate molto determinate e concentrate».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sincro RNL: Finali campionati Regionali 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore