Quantcast

Pallanuoto RNL: Arese vince il derby contro Legnano (11-8)

I biancorossi, nonostante le 33 espulsioni e i 3 cartellini rossi, sono riusciti a tenere testa agli avversari per i primi tre tempi - Ottima prestazione di Rossi

Arese vince il derby contro la Rari Nantes Legnano (11-8). I biancorossi, nonostante le 33 espulsioni e i 3 cartellini rossi, sono riusciti a tenere testa agli avversari per i primi tre tempi. Poi Arese ha avuto la meglio.  Per l'allenatore Gojko Separovic l'arbitraggio «non è stato all'altezza della qualità di gioco dimostrata dalle due sfidanti. Davvero un peccato».

La RNL è scesa in vasca senza Terraneo e ha sofferto maggiormente l'inaspettato dimezzamento del suo organico. «Non ho mai visto una partita finire con 33 espulsioni e 3 cartellini rossi – esordisce Separovic –.  In pratica dopo due tempi e mezzo avevamo già quattro titolari fuori con tre falli. Ci siamo trovati costretti a mandare in vasca gli under 17 che non hanno ancora la giusta esperienza per poter affrontare una partita di questo genere».

[pubblicita] Separovic  ha poi voluto complimentarsi con Rossi che in assenza di Terraneo è stato la vera punta della squadra. «Rossi era  sorvegliatissimo dai difensori di Arese – spiega l'allenatore – e nonostante ciò è riuscito infilare 6 importanti reti. Complimenti anche a Grandi che nell'ultimo tempo ha eseguito una bella parata. Bravi  i nostri under 17 Rosa, Sciocco e Thomas hanno sfiorando due gol. Punti che potevamo ancora riaprire la gara»Separovic tirando le somme è soddisfatto dalle prestazioni della squadra che «sta giocando al pari con le squadre più forti. Sono molto fiducioso: ci vorrà ancoda un po' di pazienza poi comincieremo a raccogliere i frutti del duro lavoro svolto sino a oggi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore