Quantcast

Pallanuoto, la Promozione RNL conquista il terzo posto in classifica

Doppia vittoria per la pallanuoto Rari Nantes Legnano: la Promozione sconfigge Buccinasco e l'esordiente Under 20 batte Vimercate.

Doppia vittoria per la pallanuoto Rari Nantes Legnano: la Promozione sconfiggendo Buccinasco ha conquistato il terzo posto in classifica e l'esordiente Under 20 ha annientato Vimercate.

Galleria fotografica

Pallanuoto: doppia vittoria per la pallanuoto Rari Nantes Legnano 4 di 5

[pubblicita] A suon di reti la Promozione ha dominato Buccinasco nella piscina di Lodi (3-5) con Sciocco 4 punti e Maimone 1. Una bella vittoria per l'allenatore Gojko Separovic che commentato: «Partita vinta con una difesa diq ualità e un attacco poco cinico sotto la porta. Sciocco è stato l'unico che con mano fredda ha saputo imporre il risultato finale. Ora siamo terzi in classifica e dobbiamo mantenere alta la concentrazione fino alla fine del campionato: l'obiettivo e mantenere questo terzo posto».

La Rnl Under 20 ha Vimercate in casa (13-3) con Sciocco M. 3, punti, Rossi 3, Canedoli 2, Terraneo 2, Ghirlandi 1, Sciocco T. 1, Ruspi 1.

«La gara è iniziata molto bene con un primo tempo terminato a 4-1 – spiega l'allenatore Separovic -, poi abbiamo registrato un calo di concentrazione nel secondo e anche per quasi tutto il terzo tempo. Proprio così, siamo rimasti con un punteggio fermo su 6-2. Finalmente la squadra è riuscita a reagire positivamente, infatti, abbiamo chiuso la partita con 10 gol di diferenza». Un esordio in campionato più che sodisfaciente, ma attenzione a Crema: «Sabato 9 febbraio sfideremo Crema – commenta Separovic -. È una squadra molto esperta e più attrezzata di Vimercate. Insomma è un'avversaria importante e se vogliamo ottenere un risultato positivo dovremo impegnarci al massimo mettendo in vasca strategie ottimali sia in attacco che in difesa. Non possiamo permetterci nessun calo, ci serve gioco di squadra e costanza in tutti e quattro tempi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pallanuoto: doppia vittoria per la pallanuoto Rari Nantes Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore