Quantcast

B.Fit Nuoto Legnano, record italiano nella mistaffetta

Ai Campionati lombardi, primato italiano nella mistaffetta 4×50 stile libero M120 con Ferrucci-Garzonio-Venice-Bozzato

Inizia con il botto il primo weekend dei Campionati regionali lombardi Master di nuoto alla piscina di Lodi, con il B.Fit Legnano che realizza il record italiano nella mistaffetta 4×50 stile libero M120 con Ferrucci-Garzonio-Venice-Bozzato.

"I campionati – spiega Alessio Bombardieri, direttore sportivo della società legnanese – proseguiranno nel prossimo fine settimana a Cremona. Per noi aver iniziato la manifestazione con questo primato, è auspicio favorevole per altri risultati di spessore, Non dimentichiamo che siamo i campioni in carica, Sarà difficile mantenere la posizione perché sono squadre molto numerose".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore