Quantcast

Bustese Pallanuoto – Gate Sport la Fenice 0-9

Alla piscina Lido Azzurro di Varedo, i ragazzi della Bustese Nuoto sono decisamente sottotono

Bustese Pallanuoto – Gate Sport la Fenice 0-9

Alla piscina Lido Azzurro di Varedo, i ragazzi della Bustese Nuoto sono decisamente sottotono, tanto da non riescire ad entrare in partita. La squadra di Speroni e Dolcet,  non riescono a sbloccare il risultato subendo cosí un passivo pesante. Degni di nota i due rigori parati da Santarpia che è l'unico che prova a tenere a galla i suoi. Altra nota positiva l'ottimo esordio tra i "grandi" del giovanissimo Gorla che affronta senza paura gli avversari. In archivio questa opaca prestazione si torna in acqua il 16 dicembre.

Rosa: Santarpia, Bettazzi,  Bonfanti, Paduano, Fontana, Bartolini, Finotti, Colombo, Serrecchia, Gorla, Ferioli (C) 

PNI Bustese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore