Quantcast

Partenza amara per gli under 14 della Bustese Nuoto

I giovani bustesi si sono dovuti arrendere per 14 a 2 alla Locatelli Genova

Prima uscita anche per gli under 14 della Bustese Nuoto alla piscina Faustina di Lodi, che si sono dovuti arrendere per 14 a 2 ad una ben più attrezzata Locatelli Genova, proporzionalmente non equilibrata ai nostri giocatori, per l’età e prestanza fisica. Nonostante ciò ottima prestazione dei singoli, a partire da Bettazzi che ci prova con le sue due reti, Bonfanti fa un buon lavoro difensivo insieme alla giovanissima Colombo che sopperisce con la grinta all'enorme differenza di età.

Ottima prova anche dei giovanissimi e dei nuovi innesti che si fanno trovare pronti in una partita non facile.

Prossimo impegno di categoria under 16-14 a Varedo domenica 16 dicembre.

LA ROSA: Colombo Riccardo, Camagni Oscar, Bonfanti Luca, Cioffi Vincenzo, Bertolaso Michele, Caccia Filippo, Valentini Gabriele, Cabano Simone, Orefice Lorenzo, Colombo Mafalda, Zorzetto Nicoló, Aprea Matteo, Bettazzi Simone (2)(C). Allenatori: Dolcet Ilaria, Speroni Elisa

Addetto Stampa PNI Bustese Romina Cristallo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore