Quantcast

Pallanuoto Bustese: U16 vince (4-3) contro il Lecco

Prima uscita per i ragazzi della Bustese, in trasferta a Pavia alla piscina Campus Aquae, conclusasi con un'ottima e meritata vittoria 

Lecco 3 – Bustese 4 , un risultato che sarebbe stato sicuramente più ampio e positivo se la partita si fosse giocata per intero, infatti, a causa del ritardo degli avversari, si sono disputati solo 2 tempi di gioco.
Nonostante ciò si è vista una buona prestazione, ordinata ed efficace, fin dai primi istanti di gioco.

Da segnalare l'ottima prova di Ferioli che mette a segno una tripletta e dei giovanissimi, che si sono fatti trovare pronti agli “assalti” degli avversari. 

Ecco i nomi dei vincitori: Santarpia Matteo, Bettazzi Simone, Camagni Oscar, Bonfanti Luca, Cioffi Vincenzo, Paduano Federico, Fontana Leonardo, Finotti Luca, Boniotti Francesco, Colombo Riccardo, Serrecchia Raffaele, Ferioli Samuele (C). Coach: Speroni Elisa e Dolcet Ilaria.

Prossimo impegno della Bustese Pallanuoto, domenica 18 novembre alla piscina di Lodi, con i giovani dell'under 14.

Romina Cristallo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore