Quantcast

Sesta Traversata dello Stretto di Messina per Luca Monolo

Il presidente di Euro.PA ha raggiunto l'arrivo piazzandosi come primo di categoria Master M50

Sesta Traversata dello Stretto di Messina per il presidente di Euro.PA Service Luca Monolo: il numero uno della partecipata del Legnanese, atleta della Nuotatori Milanesi, domenica 5 agosto ha infatti preso parte alla 54esima edizione della storica gara.

Da Punta Faro, in provincia di Messina, fino alla costa calabra, sono un'ottantina i nuotatori che come l'arconatese Luca Monolo hanno partecipato alla competizione promossa dal Centro Nuoto Sub Villa di Villa San Giovanni. 

«Ogni anno un’emozione diversa – commenta Monolo – questa volta è stata molto dura per via di una fortissima corrente montante sud/nord, accentuata dal vento di scirocco. Fattore determinante è stata la capacità di ogni singolo barcaiolo di condurre noi atleti alla costa calabra con la miglior rotta possibile». 

Ex nazionale di nuoto, Monolo ha raggiunto l'arrivo dopo cinque chilometri a Villa San Giovanni piazzandosi come primo di categoria Master M50. Ora la prossima sfida sportiva sarà l’8 e 9 settembre ai campionati europei al lago Bled in Slovenia, per il presidente di Euro.PA, che dal 1° agosto ha acquisito i servizi di manutenzione e pulizia degli impianti sportivi di Legnano e, dal 1° ottobre, procederà con l'internalizzazione delle attività legate al servizio di pulizia in sette comuni, attualmente affidati ad appalti esterni. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore