Quantcast

Antonietta Rebolini: poker ai Tricolori Master

Non finisce di stupire la nuotatrice del B.Fit Legnano ai Campionati Italiani di Palermo

L'avevamo preannunciato ed eccolo il poker della legnanese Antonietta Rebolini ai Campionati italiani Master di nuoto.

La nuotatrice del B.Fit Legnano non finisce di stupire. Infatti, dopo aver conquistato tre medaglie su tre gare ai Tricolori disputate in vasca da 50 metri, che si stanno svolgendo a Palermo (un oro nei 200 dorso, un argento nei 200 misti e un bronzo negli 800 stile libero), durante la stessa manifestazione è stata premiata per il secondo posto in Italia categoria Master 65 del circuito individuale “Ironmaster” promosso dalla Federazione Italiana Nuoto.

Si tratta di un prestigioso trofeo che classifica i tre migliori atleti master per ogni categoria che, nella stagione in corso, sono riusciti a disputare tutte le 18 distanze di gara in vasca: 50,100,200,400,800,1500 stile libero, 50,100,200 dorso, 50,100,200 rana, 50,100,200 farfalla, 100,200,400 misti.

Ottimi risultati per una atleta che ha iniziato l’attività agonistica solo l’anno scorso e che non arriva da una carriera sportiva sviluppata fin dalla giovane età come hanno diverse sue coetanee avversarie.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore