Quantcast

Antonietta Rebolini: titolo tricolore ai Master

La nuotatrice del B.Fit Legnano ha vinto l’oro nei 200 dorso, l’argento nei 200 misti ed il bronzo negli 800 stile libero

Eccezionale prestazione della nuotatrice legnanese Antonietta Rebolini del B. Fit Nuoto ai Campionati Italiani Master che si stanno svolgendo a Palermo

Rebolini, dimostrando una incredibile capacità nel sapersi esprimere a livelli d'eccellenza in specialità diverse, ha vinto l’oro nei 200 dorso, l’argento nei 200 misti ed il bronzo negli 800 stile libero. 

La nuotatrice non è nuova a risultati di questo spessore. Già l'anno scorso, infatti, aveva conquistato due posti sul podio tricolore, senza però raggiungere, come quest'anno, il gradino più alto.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore