Quantcast

Rari Nantes Legnano, week end da ricordare

Finale di stagione con i Master promossi in Lega Pro, vittoria di girone degli U17 e accesso alla Final Eight per gli U15  

MASTER  PNI

Domenica  20 maggio a Legnano i Master di Gojko Separovic hanno battuto agevolmente  per  9-3  “I Magnifici” vincendo  il titolo stagionale del Campionato Master  Pallanuoto Italia e venendo promossi in Lega Pro per la prossima stagione.

U17  FIN

A Cremona gli U17 vincono  6-4 contro i “Canottieri Bissolati” (all’andata finì in parità). Vittoria conquistata con un po’ di fatica a causa del campo da 33 metri all’aperto al quale i ragazzi non sono abituati, ma nulla ha demotivato i nostri fantastici 7.

Battendo i diretti rivali per il primo posto, la Rari Nantes Legnano, con una giornata di anticipo, vince il girone.

Entusiasta l’allenatore Paolo Mattei che proprio nella stessa giornata si gode il primo posto nel girone U17 da allenatore e il titolo stagionale Master da giocatore.

U15 FIN

Sabato 19 maggio gli U15 di coach Luca Amadei subiscono una sconfitta da Monza, causa assenze molto rilevanti. Nonostante la sconfitta, il girone si conclude con la nostra formazione al secondo posto per cui accede alla Final Eight Regionale, dove affronteranno la temibile AN Brescia, vincitrice del girone di eccellenza. Occhi puntati su questa formazione davvero promettente che si giocherà un bel finale di stagione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore