Quantcast

RNL esordienti: incetta di medaglie ai Campionati Provinciali

Ottime prestazioni per i giovani nuotatori della Rari Nantes Legnano che hanno gareggiato nella piscina di via Mecenate. 

Ottime prestazioni per i piccoli agonisti, che hanno conquistato podi e medaglie ai Campionati provinciali. Domenica 20 maggio i giovani nuotatori biancorossi della Rari Nantes Legnano hanno gareggiato nella piscina di via Mecenate. 

Oltre a staccare in anticipo numerosi importanti tempi in vista dei regionali estivi, sono arrivate soddisfazioni personali per: Medici Elisa, 3^ nei 200 rana Pirrotta Sara, 3^ nei 200 stile Riganti Sofia, 2^nei 100 rana e 3^ nei 100 stile A chiudere la giornata una prestazione "maiuscola" delle quattro partecipanti (Riganti, Medici, Pirrotta, Re) nella staffetta femminile 4×50 stile libero che, con grinta e determinazione, sono riuscite a toccare davanti a tutti, salendo sul gradino più alto del podio davanti a DDS e Nuotatori Milanesi.

«Un successo inatteso – affermano dalla Rari Nantes -, ma meritato. Una vittoria voluta e ottenuta, ma non scontata. Giornata conclusasi quindi nel migliore dei modi, con un prezioso oro di squadra. Complimenti a tutti!».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore