Quantcast

B.Fit Legnano: 130 bambini alla festa del nuoto

Grande entusiasmo e partecipazione da parte dei piccoli atleti e dei loro genitori

Sabato scorso, 19 maggio,  presso la nostra piscina si è svolto il secondo Trofeo B.Fit Legnano Nuoto che ha visto gareggiare bambini e ragazzi della scuola nuoto federale del B.Fit.

Galleria fotografica

B.Fit Legnano: 130 bambini alla festa del nuoto 4 di 16

Grande entusiasmo e partecipazione da parte dei piccoli atleti e dei loro genitori, infatti si sono presentati ai blocchi di partenza 130 bambini, suddivisi in base al livello tecnico di appartenenza.

Genitori e parenti sono potuti entrare in vasca in massa, creando un'atmosfera mai vista nella nostra piscina, messa a lucido e preparata come per le gare dei grandi…

Ricordo che esattamente 10 giorni prima, il 9 maggio, siamo stati pesantemente colpiti dal nubifragio che ci ha costretto a chiudere per 4 giorni e svuotare completamente la vasca.

Alla fine della gara, i bambini hanno avuto tutta la vasca a disposizione per scatenarsi in giochi in acqua. Prima delle premiazioni di rito con le medaglie, c'è stata la presentazione del Team B.Fit Legnano Nuoto, con l'ingresso dei master (campioni regionali e vice campioni italiani in carica) e gli agonisti, che hanno dato spettacolo con una staffetta 4×50 mista. La giornata si è conclusa con la consegna dei tanto attesi brevetti e di un omaggio a tutti i bambini.

Un ringraziamento particolare a tutti gli istruttori di nuoto e ai ragazzi del Team che hanno collaborato all'organizzazione dell'evento ed alla gestione dei bambini durante la gara

Alessio Bombardieri

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

B.Fit Legnano: 130 bambini alla festa del nuoto 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore