Quantcast

RN Legnano: selezione per i Campionati primaverili

La delegazione della Rari Nantes Legnano ha fatto registrare numerosi miglioramenti personali

Domenica 11 marzo presso l'impianto natatorio Pia Grande di Monza, si è svolta una giornata di gara volta al conseguimento dei tempi di partecipazione ai CRITERIA primaverili. 

La delegazione della Rari Nantes Legnano ha fatto registrare numerosi miglioramenti personali e una qualificazione per i campionati Italiani oltre le altre già ottenute.

Tra le donne ha conseguito il tempo minimo Giorgia Tison che con 1.02.38 si piazza di forza nella graduatoria, mentre Fabiola Mangano si migliora nei 50 stile in 27.7 e nei 100 stile in 1.00.06.

Giorgia Mezzacasa si dimostra ancora capace di nuotare un delfino in netto miglioramento, abbassando per la quarta volta il suo record a 1.08.48 a soli 4 decimi per la partecipazione ai CRITERIA e Gallorini Valentina che nuota 28 nei 50 stile.

Tra i maschi Veronelli che nei 200 stile in 1.57.00 si migliora di 3 decimi a fianco di Tonellotto che fa 1.58.1, mentre ancora Veronelli nei 200 rana fa 2.23.59 vicino al compagno Lamanna che nuota 2.22 e a Re Francesco che registra 2.29.27.

Bosetti un buon 100 stile con record in 53.4 e Toscani che nei 50 stile si esprime in 25.88. I ragazzi si sono divertiti e hanno avuto ottime sensazioni per concludere questa prima parte di stagione in vasca corta. Ora attenzione ai Campionati Giovanili primaverili e alla vasca lunga!

Rari Nantes Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore