Quantcast

Master: B.Fit Legnano Nuoto sul tetto della Lombardia

La società legnanese si è classificata al primo posto nei Campionati Regionali Lombardi con i suoi 54 atleti e le sue 20 staffette

Si sono conclusi ieri, domenica 18 febbraio, i Campionati Regionali Lombardi di nuoto per la categoria master. Due i weekend sui quali è stata "spalmata" la competizione, che ha animato sabato 10 e domenica 11 febbraio Lodi e nel fine settimana successivo Brescia.

Grande successo per il team master del B.fit Legnano Nuoto, che nella classifica generale delle società ha sbaragliato la concorrenza delle 101 rivali, classificandosi al primo posto con i 54 atleti e le 20 staffete in gara.

Sono 57 in tutti le medaglie "portate a casa" dalla società legnanese, 37 delle quali l'hanno portata sul gradino più alto del podio.

Un successo forse un po' "inatteso", e per questo ancora più gradito, per una società nata solo un anno e mezzo fa, che in questi campionati regionali ha anche stabilito il record italiano nei 50 mt Delfino nella categoria M35 con Leonardo Federici.

«C'è grande soddisfazione per questo risultato inatteso – commenta il responsabile Alessio Bombardieri –, e per questo ringrazio tutto lo staff tecnico, composto da Roberto Merlo, Marco Rossini, Carla Venice, Hillary Colombo e Laura Bozzato, e tutti gli atleti, anche gli assenti e gli infortunati».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore