Quantcast

Trofeo Sprint: conto alla rovescia iniziato

Si contano solo le ore che mancano alla partenza della manifestazione patrocinata da Regione Lombardia, Comune di Legnano e in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardo

Il conto alla rovescia è partito ed ora si contano solo le ore che mancano alla partenza del 21° Trofeo Sprint, manifestazione patrocinata da Regione Lombardia, Comune di Legnano e in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardo.
Velocità protagonista, veloce anche la vasca, come sottolineano negli anni tutti gli atleti partecipanti che quest’anno superano le 600 unità, rappresentanti di 37 società provenienti da tutta Italia, Svizzera, Serbia, Romania e novità assoluta dal Kuwait con la sua Nazionale.
Non mancherà lo spettacolo e le sfide saranno diverse nella vasca F.Villa, tra Orsi, Rivolta, Carini e Leonardi siamo sicuri non deluderanno le aspettative e saranno pronti a regalarci emozioni forti. Per gli azzurri sarà una delle ultime occasioni per testare lo stato di forma prima dei Campionati Italiani assoluti e degli Europei in vasca corta il prossimo dicembre.
Avvincente sarà la rana in una sfida di generazioni a confronto tra il giovane Nicolò Martinenghi, primatista mondiale juniores dei 50 rana e Fabio Scozzoli ultimo italiano ad aggiudicarsi la medaglia d'oro ai mondiali nei 100 rana, assieme a loro il primatista dei 200, Luca Pizzini e il vicecampione del mondo juniores Alessandro Pinzuti.
Non da meno sarà il duello nel dorso femminile tra Barbieri, Quaglieri e Scalia e in quello maschile tra Simone Sabbioni, Lorenzo Mora e Mirco Di Tora. 
Tra le donne attesissimo il confronto nella rana tra la bustocca Arianna Castiglioni e Martina Carraro e la sfida nello stile libero tra Erika Ferraioli, Aglaia Pezzato e Ilaria Bianchi.
La Rari Nantes Legnano oltre a essere organizzatrice dell’evento schiera ai blocchi di partenza 41 atleti, tra gli obiettivi raggiungere il maggior numero di finali e rappresentare al meglio lo sport legnanese.
La macchina organizzativa sta lavorando ed ormai è tutto pronto. 
Il programma è ricchissimo ed ora non ci resta che aspettare domenica, con la possibilità di seguire le gare anche da casa con la diretta streaming collegandosi al sito www.rnlegnano.it o a quello del Comitato regionale Lombardo. 
Inizio batterie ore 9.00 e finali ore 16.00. 

Galleria fotografica

Trofeo Sprint: conto alla rovescia iniziato 4 di 5

Rari Nantes Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Sprint: conto alla rovescia iniziato 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore