Quantcast

Piscina, quota annuale di 10 euro e aumento delle tariffe

La modifica del piano tariffario si è resa necessaria con il Piano di risanamento societario

Un piccolo aumento per i nuotatori dell'impianto legnanese gestito da Amga Sport. La stessa società ha visto approvata dall'amministrazione la revisione del piano tariffario, coerente con il Piano di risanamento societario per il triennio 2017/19. Pertanto, da settembre a maggio, nella struttura invernale i clienti vedranno aumentate le tariffe del 5%

«Il piano tariffario proposto da Amga Sport – si legge nella delibera sul sito del comune – risulta in linea con l’indicazione data e prevede un prezzo contenuto nei limiti del 5%, oltre all'introduzione di una quota di iscrizione annua di 10 euro per i frequentatori dei corsi» 

Nella delibera di approvazione, inoltre, si specifica che «verrà quantificato e riconosciuto ad Amga Sport il corrispettivo integrativo per l’anno 2017 finalizzato alla promozione delle attività sportive natatorie da parte del Comune di Legnano. L’applicazione delle nuove tariffe alle associazioni sportive legnanesi convenzionate con Amga Sport dovrà tenere conto, in riduzione, del corrispettivo integrativo, necessario a garantire l’equilibrio economico delle prestazioni contrattuali per la gestione dell’impianto natatorio ed a copertura dei “costi sociali” finalizzati alla promozione delle attività sportive natatorie». 

Come già sottolineato. l'intervento sulle tariffe è correlato al piano di risanamento di Amga Sport per porre rimedio, nel breve tempo possibile, alla situazione deficitaria. Per questo, il Comune si riserva di rivedere ancora le tariffe «se la partecipazione dei soci al risanamento non risulterà nel tempo proporzionale agli affidamenti effettuati e alla redditività degli impianti medesimi». 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore