Quantcast

B.Fit Legnano Nuoto: al via la nuova stagione

Dopo i Master, ecco le categorie Ragazzi e Juniores in acqua già lunedì 11 settembre

Galleria fotografica

B.Fit: Presentazione Team Nuoto Agonistica- Master 2017-2918 4 di 15

E’ iniziata così la seconda stagione del team B.Fit Legnano Nuoto, con un elegante serata nello splendido Teatro Cantoni recentemente ristrutturato. Alla presenza del sindaco Gianbattista Fratus, del vicesindaco Maurizio Cozzi e della consigliera regionale Carolina Toia, il direttore sportivo Alessio Bombardieri ha presentato lo staff tecnico e le principali novità della prossima stagione agonistica, che vedrà la nuova società di via Galvani impegnata non solo con il settore master, che si è già fatta conoscere con un secondo posto nella classifica maschile ai campionati italiani di Riccione e con un organico che si sta arricchendo in quantità e qualità, ma anche con il settore agonistico, con l’introduzione delle categorie Ragazzi e Juniores che entreranno in acqua già lunedì 11 settembre per il primo allenamento.

Sarà anche possibile fare due settimane di prove gratuite per gli indecisi, in modo da conoscere il centro sportivo e le allenatrici: Carla Venice e la nuova entrata Laura Bozzato.

Mattatore della serata il responsabile marketing e atleta Antonio Primerano, a suo agio sul palco come in acqua, che presenta la madrina della serata Arianna Castiglioni, primatista italiana dei 50 rana e reduce dai recenti campionati mondiali di nuoto di Budapest.

Altra importante novità è l’arrivo di un nuovo collaboratore per il responsabile tecnico Roberto Merlo che, oltre alle già citate allenatrici ed alla confermatissima Hilarj Colombo, potrà contare sull’esperienza e sulle competenze di Marco Rossini, nuovo allenatore e preparatore atletico del Team.

Tanti i servizi e le convenzioni di cui gli atleti potranno usufruire, come la possibilità di visite e controlli gratuiti con uno specialista in ortopedia e traumatologia presso il centro sportivo B.Fit.

Visibilmente emozionato, il Presidente Ezio Vinco ringrazia i circa 130 ospiti che hanno riempito il teatro per un serata che termina con un brindisi ed un augurio per una nuova avventura ricca di soddisfazioni.

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

B.Fit: Presentazione Team Nuoto Agonistica- Master 2017-2918 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore