Quantcast

Ondine RNL a Pesaro per i Campionati Italiani Esordienti A

Con i Campionati Italiani Esordienti A di domenica 30 luglio si è conslusa la stagione del settore nuoto sincronizzato RNL

Domenica 30 luglio il settore nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano ha definitivamente concluso la stagione agonistica scendendo in vasca per i campionati Italiani a Pesaro per la categoria esordienti A, con le atlete nate negli anni 2005 e 2006.

Dodici le ondine schierate dalla Rari Nantes Legnano – di cui 3 nate nell'anno 2005 e 9 classe 2006 -, che si sono esibite di fronte alla giuria con singolo, duo, squadra, libero combinato ed esercizi obbligatori di pura tecnica: Sofia Bignamini, Iris Zanella, Alessia Biondi, Benedetta Rosa, Vittoria Colombo, Sophie Rallo, Claudia Lorenzo, Federica Raffo, Victoria Rossi, Martina Carnovali, Giulia Nucci, Aurora Ansani. 

Sfiorata la finale con l'esercizio libero combinato e nelle eliminatorie dell'esercizio duo di Zanella e Bignamini. «Siamo contente del duro lavoro svolto con questo gruppo di atlete giovani e in crescita – commentano le allenatrici Chiara Riccardi e Giada Giacomini, affiancate dalla responsabile di settore Cinzia Storni –, buone le prestazioni che hanno sfiorato la finale, è un team su cui investire per puntare ad obiettivi più prestigiosi nei prossimi anni».

Cala, dunque, il sipario sugli allenamenti, che riprenderanno a settembre verso nuove sfide e risultati raggiungibili solamente con impegno e determinazione, ma anche con tanta voglia di divertirsi. Il settore nuoto sincronizzato presenterà la nuova stagione sportiva 2017/2018 domenica 10 settembre al Poli Hotel alle 14.30 per la categoria esordienti ed alle 16.00 per le categorie ragazze e juniores. 

Rari Nantes Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore