Quantcast

RNL: Claudia Modaelli sul podio dei campionati italiani

Finiscono in bellezza i campionati italiani junior delle ondine...

Finiscono in bellezza i campionati italiani junior delle ondine Rari Nantes Legnano organizzati a Savona dal 6 al 9 luglio. Claudia Modaelli ancora una volta si guadagna un posto d’onore sul podio italiano negli obbligatori, conquistando con «il suo best score di sempre 77.054 un terzo posto che la ripaga, assieme al bronzo europeo, di un anno faticoso ed impegnativo ma affrontato sempre con la massima concentrazione e determinazione» commenta la società.

Nell’esercizio di squadra Claudia Modaelli, Sara Rossetti, Sharon Corso, Cleofe Bonavia , Laura Toia e Martina Ceresoli sono riuscite a centrare la finale ed ottenere un buon 11 esimo posto assoluto in Italia. Risultato inaspettato perché a due giorni dalla partenza un infortunio ha impedito a Martina Tiraboschi di partecipare al campionato e tutto l’esercizio è stato rivisto e modificato e reinterpretato in pochissimo tempo.

Nel doppio Cleofe Bonavia e Sharon Corso hanno ottenuto una buonissima 17 esima posizione migliorandosi ancora rispetto agli invernali mentre Claudia Modaelli e Sara Rossetti si aggiudicano un ottimo nono posto in finale. Nel singolo è ancora protagonista Claudia che ottiene il sesto posto in finale.

«Questo Campionato ha soddisfatto ogni aspettativa e siamo molto orgogliose delle nostre atlete», commentano le allenatrici Cinzia Storni e Giada Giacomini che in quest’ultima parte di stagione si dedicheranno assieme a Chiara Riccardi nella rifinizione degli ultimi esercizi della categoria esordienti A che parteciperà ai campionati italiani estivi a Pesaro ad agosto.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore