Quantcast

L’ondina Claudia Modaelli sul podio con la nazionale

L'atleta della Rari Nantes con la Nazionale ha indossato la medaglia di bronzo nell'esercizio di squadra

L'Italia conquista la medaglia di bronzo nell'esercizio di squadra ai campionati europei giovanili di nuoto sincronizzato, in svolgimento a Belgrado. 

«La Rari Nantes Legnano – scrive la squadra in un comunicato stampa –  è orgogliosa dell’importante risultato ottenuto dall’ondina Claudia Modaelli che con l’esercizio di squadra assieme alle compagne di nazionale conquistano il terzo gradino del podio davanti alla Spagna, oro alla Russia e argento all'Ucraina».

«La Rari Nantes Legnano – prosegue la nota stampa – esprime tutta la propria gioia nel vedere Claudia raggiungere un obiettivo così importante che porta sulla scena mondiale il nuoto legnanese.

Complimenti a Claudia e a tutto lo staff tecnico che è stato in grado di accompagnare la nostra atleta al raggiungimento di un traguardo così prestigioso». 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore