Quantcast

Nuoto sincronizzato, la RNL stacca il pass per gli italiani

Ottimi risultati anche per le esordienti nell'ultima competizione regionale.

Nell’ultima competizione regionale, svoltasi il 18 giugno alla Piscina Mompiano di Brescia, le esordienti B della Rari Nantes Legnano si sono distinte con ottimi risultati, dimostrando tutte le loro capacità.

Nel trio Porta Sofia, Troka Pamela e Binaghi Sofia si sono aggiudicate il secondo posto e la medaglia d'argento. Nei doppi Mirigliani Viola e Bernault Mia hanno ottenuto la medaglia di bronzo, mentre le compagne Bertolini Martina e Proverbio Giulia hanno sfiorato il podio con un quarto posto, lo stesso piazzamento anche con la squadra.

Le allenatrici Silvia Gervasio ed Eleonora Modaelli sono soddisfatte e molto orgogliose delle loro piccole sincronette, che sono state capaci di trasmettere tutto il loro impegno e la loro passione in questa gara.

Sempre a Brescia si sono tenuti anche i campionati regionali di qualifica per i campionati italiani estivi categoria ragazze ed esordienti! Tutte le nostre ondine Rari Nantes Legnano della categoria ragazze hanno staccato il pass di partecipazione. Blanca Andreotti negli obbligatori, Martina Ceresoli nel solo e nel doppio con Gaia Maggi, Laura Toia e Martina Tiraboschi nel doppio.

Mancano dieci giorni ai campionati italiani di Bari e li sfrutteremo per migliorare i nostri esercizi e renderli ancora più competitivi. Ottima prestazione anche per le esordienti A che ad un mese e mezzo dai loro campionati italiani hanno già ottenuto la qualifica con Sofia Bignamini nel solo e nel doppio con Iris Zanella.

Rari Nantes Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore