Quantcast

Sincro: RNL ai Campionati italiani estivi assoluti

Ottimo compoetamento delle atlete legnanesi

Presente a Bologna dal 1 al 4 giugno per i Campionati Italiani Estivi assoluti, la Rari Nantes Legnano si è presentata con il solo di Claudia Modaelli (Nazionale Italiana Juniores), due doppi e la gara di squadra.
Nonostante la squadra abbia partecipato con atlete di diversa età ed esperienza natatoria, basti pensare ai 23 anni di Eleonora Modaelli e ai 13 di Martina Ceresoli, con oggettive problematiche a far coesistere queste realtà, la RNL è riuscita a ottenere un onorevole 11esimo posto assoluto nella finale a Squadre. Le Ondine ancora una volta sono riuscite a compattarsi, portando in acqua un ottimo programma collettivo. 

Galleria fotografica

RNL: Campionati italiani assoluti nuoto sincronizzato 4 di 5

Non da meno la RNL è stata nelle altre finali. Il doppio di Sara Rossetti e Corso Sharon si è ben comportato guadagnando la 23 esima posizione, mentre le sorelle Modaelli Claudia ed Eleonora si sono superate con una finale veramente emozionante piazzandosi 13esime assolute. 

L' ultimo atto è stato scritto da Claudia Modaelli che ha strappato l'accesso alla finale come atleta più giovane arrivando poi 13esima assoluta nella prestazione del singolo. 
Positivo il commento delle nostre allenatrici Cinzia Storni e Giada Giacomini, soddisfate dei risultati ottenuti, che hanno premiato l'impegno e gli sforzi di tutti, dando ancora più stimoli, per preparare al meglio i prossimi campionati italiani estivi di categoria. 
Un pensiero e un grosso in bocca al lupo da parte della società va a Claudia Modaelli che ha già raggiunto la Squadra Nazionale Italiana Juniores di nuoto sincronizzato per il Collegiale a Savona (dal 4 al 19 Giugno) per la preparazione in vista dei CAMPIONATI EUROPEI JUNIORES che si disputeranno dal 23al 25 Giugno 2017 a Belgrado (SRB).

Per approfondimenti: http://www.federnuoto.it/discipline/sincro/flashnews/item/38914-nazionale-juniores-a-savona.html

Rari Nantes Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

RNL: Campionati italiani assoluti nuoto sincronizzato 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore