Quantcast

RNL Sincro in crescita: 7 nuove classificate ai Campionati Italiani

La soddisfazione della società legnanese - Le piccolissime esordienti si sono ottimamente difese

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto della  Rari Nantes Legnano sui risultati delle ondine che vanta 7 nuove classificate ai Campionati Italiani


Domenica 14 maggio alla Piscina di Parabiago le ondine della Rari Nantes Legnano hanno partecipato alla prima gara di recupero per staccare il pass e partecipare ai campionati italiani di categoria. In gara Gaia Maggi che alla sua prima prova nella categoria assoluta ha subito ottenuto il punteggio sufficiente per poter gareggiare a Bologna il prossimo giugno nei campionati italiani assoluti.

A seguire Martina Tiraboschi e Laura Toia si sono entrambe qualificate per il campionato italiano junior. Blanca Andretti che competeva nella categoria ragazze ha mancato il risultato di soli 500 punti qualificandosi terza e punta a staccare il pass alla prossima gara di recupero.

Le piccolissime esordienti A si sono ottimamente difese: Aurora, Claudia, Alessia e Martina si sono qualificate per i campionati italiani estivi, mentre Victoria e Isabella riproveranno la prossima gara. Sharon corso che competeva nel solo assoluto ha mancato di poco l’obiettivo che era ambizioso in quanto al primo anno junior non è facile ottenere il pass per gli assoluti. Le allenatrici Cinzia Storni, Giada Giacomini e Chiara Riccardi sono certe di rifinire nei prossimi allenamenti le ultime imprecisioni tecniche e si dicono soddisfatte di questo primo turno di gare.

 Rari Nantes Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore