Quantcast

Le mini ondine RNL sul podio regionale della Fin

Mia Bernault è salita sul secondo gradino del podio confermando le sue ottime doti

Riceviamo e pubblichiamo i risultato delle "mini ondine" della Rari Nantes Legnano 


Domenica 7 maggio alla piscina Saini di Milano si è svolto il Campionato Regionale FIN della categoria esordienti B di Nuoto Sincronizzato. Anche in questa occasione le ''mini ondine'' della Rari Nantes Legnano si sono distinte per gli ottimi risultati ottenuti.

Mia Bernault è salita sul secondo gradino del podio confermando le sue ottime doti e capacità di affrontare le competizioni.

Ottimo piazzamento anche per Troka Pamela e Mirigliani Viola che ottengono rispettivamente il quarto ed il sesto posto in classifica. Soddisfatte le allenatrici Silvia Gervasio ed Eleonora Modaelli sia dai risultati ottenuti che per l'impegno dimostrato da tutta la squadra che fa ben sperare ad un altro buon risultato nell’ultima gara FIN del 18 giugno.

Prossimo appuntamento importante sarà domenica 14 maggio a Parabiago dove Sharon Corso proverà a staccare il pass di qualificazione nella prestazione singola e Gaia Maggi quello per la prestazione in squadra, entrambe per gareggiare ai prossimi Campionati Italiani FIN Assoluti Estivi di Nuoto Sincronizzato che si terranno a Bologna dall'1 al 4 Giugno.

Un enorme in bocca al lupo a tutte per un prosieguo della stagione ancora pieno di successi.

Rari Nantes Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore