Quantcast

Grandi soddisfazioni per i “piccoli” della Rari Nantes

Gli atleti più piccoli della Rari Nantes Legnano hanno disputato le finali dei campionati provinciali di nuoto con ottimi risultati.

Grandi soddisfazioni per gli atleti più piccoli della Rari Nantes Legnano che domenica 7 maggio hanno disputato le finali dei campionati provinciali di nuoto presso il centro Fin di via Mecenate. I nostri esordienti B si sono misurati con le altre squadre del milanese distinguendosi e riuscendo a piazzarsi nelle prime posizioni, oltre a migliorare i propri crono.

Galleria fotografica

Grandi soddisfazioni per i "piccoli" della Rari Nantes 4 di 6

Insieme al trofeo di Seregno, in programma alla fine di maggio, queste sono le ultime prove valide per qualificarsi ai campionati regionali estivi e i ragazzi sono riusciti ad affrontarlo nel migliore dei modi: razzia di medaglie per Jacopo Barbotti, campione provinciale 2017 nei 200 misti che ha inoltre conquistato il 2° posto nei 200 rana e il 3° posto nei 200 sl. Ottimi piazzamenti anche per Viola Giraudo, 2° nei 200 stile libero e 3° nei 400 e per Mattia Rigo, classificatosi 2° nei 200 dorso. Buoni risultati anche per le staffette 4×50 mista sia femminile che maschile con Bosetti, Fragetta, Verpilio, Giraudo, Barbotti, Rigo, Fumarola e Stagni che si sono entrambe piazzate al 4° posto. Bravissime anche le più piccole del gruppo nella staffetta 4×50 stile libero, composta da Riganti, Meyenaerts, Re e Mezzanzanica, piazzatasi anch’essa al 4° posto.

I tecnici Laura Bosetti, Armida Daja e Stefano Bianchi si ritengono molto soddisfatti dei risultati ottenuti e dell’energia e allegria con cui i ragazzi si allenano e affrontano tutte le gare: il prossimo obiettivo sarà la qualificazione per i campionati regionali estivi che si terranno alla fine di giugno.

Rari Nantes Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grandi soddisfazioni per i "piccoli" della Rari Nantes 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore