Quantcast

B.Fit Nuovo: record italiano per Garzonio

Al Trofeo Città di Busto Garolfo, nei 100 metri rana Master...

Lunedi 1° Maggio gli atleti della B.FIT LEGNANO NUOTO sono stati impegnati al Trofeo Città di Busto Garolfo.
La società sportiva del B.FIT si è classificata quarta e ad impreziosire il trofeo e rendere felice la dirigenza, è stato il fantastico RECORD ITALIANO  siglato dall’atleta STEFANO GARZONIO nei 100m Rana.
Stefano ha fermato il cronometro sul tempo stellare di 1.04.61!
Il precedente record era di Alberto Montini noto campione nel mondo master.
Il record resisteva da ben 14 anni e Stefano ha saputo con dedizione e caparbietà allenarsi per raggiungere questo obiettivo.
Molte le medaglie ed i piazzamenti ottenuti dai ragazzi del B.Fit.
Grande è la soddisfazione per i responsabili della squadra e per la presidenza Vinco che vanta in soli sette mesi d’attività già sei RECORD ITALIANI.
Il record di Stefano nei 100 rana si aggiunge a quelli di altri campioni: Carla Venice 50 e 100 rana – Leonardo Federici 50 delfino – Enrico Catalano 50 Dorso – Staffetta mista uomini (CATALANO – GARZONIO – FEDERICI – BOTTINI)
Continua la preparazione per i campionati italiani master di fine giugno, che vedrà i nuotatori del B.Fit ancora una volta sicuri protagonisti.

B.FIT LEGNANO NUOTO

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore