Quantcast

Trofeo di Saronno: 4° posto per la Rari Nantes Legnano

Prestigioso piazzamento per i nuotatori legnanesi che nel mese di maggio partiranno per due trasferte internazionali in Austria e Danimarca

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto, a firma di Massimiliano Lini, del risultato ottenuto dai nuotatori della Rari Nantes Legnano al trofeo città di Saronno.


Ottimo risultato di squadra quello ottenuto dalla La Rari Nantes Legnano al trofeo città di Saronno, che con il 4° posto ha confermato i grandi progressi fatti in questa stagione. Per l'occasione la squadra è stata divisa in due formazioni per permettere a tutti gli atleti di poter partecipare, dalle categorie esordienti fino alle categorie assolute.

Molto bene si sono comportati gli esordienti B ed A e gli assoluti salendo più volte sul podio e conseguendo degli ottimi piazzamenti che hanno contribuito al raggiungimento del prestigioso risultato di squadra come Linda Frascoli, Gabriele Plevenski, Matteo Salvatori, Valentino Toscani, Valentino Bosetti, Mattia Rigo, Valentina Gallorini, Chiara Giambo, Viola Giraudo, Corneliu Harabajiu, Alberto Tonellotto, Valentina Fiore, Giorgia Tison, Jacopo Barbotti, Alessia Migliorini, Fabiola Mangano, Luca Bertoni, Filippo Bosetti, Alessandra Masina, Elisa Medici, Giorgia Mezzacasa, Giovanni Veronelli, Diana Biaggi, Alessandro Phan Thanh Tam, Francesco Re, Luca Lamanna, Sofia Riganti, Marco Rigo, Gioele Parini, Elisabetta Re, Leo Cazzato, Aurora Salvatori, Chiara Vanoni, Matilde Bosetti, Sofia Fragetta, Valentina Trabattoni, Valentina Mainini, Sofia Concu, Mattia Falsitta, Iride Biaggi, Matteo Cartabia, Beatrice Colombo, Loris Tedeschi, Filippo Vassallo, Elena Moroni, Carola Verpilio, Lorenzo Bossi, Matteo Migliorini, Flavio Costa, Beatrice Allievi, Chiara Mezzanzanica, Mattia Monticelli, Valentina Bergo, Mattia Stagni, Linda Ardemagni, Anita Pagliara, Lorenzo Petrillo, Nicola Pinno, Zoe Cazzato, Camilla Colombo, Edoardo Mondellini. 

I giovani nuotatori legnanesi stanno proseguendo al meglio il loro percorso di crescita tecnica e i risultati e i miglioramenti cronometrici ne sono la dimostrazione. L' impegno e il lavoro profuso da ognuno di loro in allenamento sta ripagando le aspettative di tutti e questo servirà da stimolo anche per le prossime gare.

Capitolo a parte invece per i grandi. Per loro è stata una gara di passaggio e un buon allenamento, infatti dopo i campionati italiani di marzo, hanno ripreso a lavorare duramente per preparare al meglio la stagione estiva ormai prossima e Saronno non poteva regalare tempi di rilievo.

Nonostante questo ognuno si è espresso al massimo onorando il trofeo. Un piccolo tassello per il proseguo della stagione che ha permesso a tutti di crescere ancor di più in vista dei prossimi appuntamenti di maggio per la doppia trasferta in Austria (Innsbruck) e Danimarca (Odense).

Massimiliano Lini

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore