Quantcast

Primo podio e due record per il B.Fit Legnano Nuoto

La squadra si è classificata terza al Trofeo Città di Legnano che si è svolto nella piscina Ferdinando Villa domenica 9 aprile

Sette mesi, tanto è bastato alla nuova squadra di nuoto nata a settembre al centro sportivo B.Fit di Legnano per salire sul podio di uno dei trofei di nuoto master più importanti della stagione.

Si è infatti classificata terza al Trofeo Città di Legnano che si è svolto nella piscina Ferdinando Villa domenica 9 aprile. 

Un risultato incredibile per un team debuttante, impreziosito anche da ben due record italiani fatti registrare durante la manifestazione. 

Enrico Catalano, Stefano Garzonio, Leonardo Federici e Oscar Bottini sono i nuovi detentori del record italiano della 4×50 mista uomini categoria M120. Mentre Enrico Catalano nella prima frazione a dorso ha fermato il cronometro a 25.77, registrando il record italiano M30 dei 50 dorso. 

Moltissime le medaglie e i piazzamenti ottenuti dai ragazzi del B.Fit, che hanno permesso al Team di arrivare terzo in classifica generale su 70 società iscritte. Grande soddisfazione per i responsabili della squadra e per la presidenza Vinco che ringraziano tutti gli atleti  e i tecnici che hanno trasformato quella che sembrava una scommessa di inizio stagione in una realtà natatoria riconosciuta ormai a livello nazionale. 

Parte ora la preparazione per i campionati italiani master di fine giugno, che vedrà i nuotatori del B.Fit ancora una volta sicuri protagonisti.

Nuoto B.Fit Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore