Quantcast

Serie C Rari Nantes: una vittoria che vale la salvezza

Bene anche Under 17, 15, 14 e i piccoli atleti che si sono radunati a Genova regalando soddisazioni alla società

Di seguito il comunicato della Rari Nantes Legnano che racconta il week-end trascorso ricco di vittorie importanti.


Finito con la vittoria la partita salvezza della Serie C, Bocconi-RNL 8-9, scontro attesissimo per la salvezza in serie C, due volte in buon vantaggio 5-1 e 8-5 non siamo riusciti chiudere subito l’incontro e al ultimo minuto subiamo 8-8 ma Bocconi sbaglia e nell’ultima azione Marra sigla 9-8 e parte la festa dei ragazzi di RNL, parziali:1-5,4-1,1-2,2-1, marcatori: 3 Marra, 3 Rossi, 2 Pozzoni,1 Negri!

Mancano 8 partite alla fine del campionato e ora ogni scontro potrà costare la permanenza o la retrocessione, dopo un lungo periodo di infortuni e di assenze finalmente la squadra è completa e competitiva pronta per affrontare dopo Pasqua il Gam team dove ci sarà un altro scontro diretto per la salvezza e dovremo essere pronti a giocarlo completi e soprattutto fisicamente a posto! 

L'Under 17 ha giocato l’ultima partita della regolar season contro il capolista Monza che ha dimostrato una superiorità netta contro tutte le squadre, vittoria di Monza per 9-1: fino al terzo tempo abbiamo tenuto la difesa ma in attacco abbiamo sbagliato tutto, nel quarto tempo è uscita la super preparazione della squadra monzese. Nonostante la sconfitta complimenti alla squadra che per il primo anno giocava in girone A e che ha ancora la possibilità di accedere ai play off!

L' Under 15 invece continua a vincere, RN Legnano 15: 9 Spazio Sport One.

I ragazzi iniziano la partita con poca convinzione, guadagnando un vantaggio troppo leggero rispetto la differenza di valore tecnico fra le due squadre. Gli avversari riescono dunque a recuperarci sul punteggio di 3-3. A questo punto, consci anche di un arbitraggio a senso unico, abbiamo deciso che i tre punti ci spettavano di diritto, quindi con sangue freddo abbiamo risposto a suon di gol (molti dei quali annullati) riuscendo a restare sempre in vantaggio. 

Da segnalare l'esordio con gol di Riccardo Dal Lago (2005).

Under 14 Spazio sport one-RN Legnano 1-7: bravi i ragazzi a tenere in difesa senza lasciare spazio agli avversari che, fino al terzo tempo, non riescono a segnare nessun gol. In attacco qualche imprecisione di troppo a causa della poca lucidità e fretta di concludere, ma niente su cui non si possa lavorare

Concludiamo con i più piccoli che domenica di sono incontrati a Genova per il raduno nazionale Habawaba, una bellissima giornata ricca di soddisfazioni, il team vince tutte le partite eccetto l’ultima con la Pro Recco (4-2).

RNL – Doria                   9-1

RNL – Rapallo               10-2

RNL – N. Genovesi B    14-0

Venere – RNL                 2-6

RNL – Imperia                 8-2

Pro Recco – RNL            4-2

I partecipanti: Bellemo, Gianazza, Gropcaj, Ugazio, Morelli, Lavarino N., Lavarino R., Vilajeti

Rari Nantes Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore