Quantcast

Rari Nantes, imbattuta l’under 15

Pareggio dell'under 17 contro Busto

Riceviamo e pubblichiamo i risultati della settimana del settore pallanuoto Rari Nantes Legnano


Serie C: Metanopoli-Rn legnano 12-7, la squadra ha resistito per tre tempi poi abbiamo perso per tre falli. Siamo andati avanti con convinzione e facendo un’ottima resistenza a Metanopoli che nelle sue file aveva 4 liguri arrivati dalla serie A2, bravi i giovani (doppietta di Sciocco e Rossi entrambi under17). Siamo speranzosi per sabato prossimo dove saremo al completo per l’incontro contro la squadra Bocconi, il primo scontro diretto importante per la salvezza!

Under 17: Rari Nantes -Busto 11-11. Inizio concentrati e sempre in vantaggio fino alla fine del secondo tempo dove in un paio di minuti abbiamo dato troppo spazio ai ragazzi di Busto e siamo andati sotto di due gol, nel terzo in un momento Busto allunga la distanza, sembrava una partita chiusa, ma proprio nel momento più difficile la squadra si ricompatta e parte la scalata verso un pareggio che vale come una vittoria, a tutta la squadra 10 e lode per la grinta e determinazione! 

Under15 RN Legnano 28 : 1 SD Metanopoli

Altra ottima prestazione del collettivo Under15, il gioco espresso dimostra molta omogeneità e intesa fra i compagni. Lavoreremo per continuare ad esprimere questo gioco anche con avversari di posizioni più alte della classifica.

Under 14 RN Legnano – Team Lombardia Rho B 6-5.

Ottima vittoria contro un avversario molto avanti a noi in classifica. Iniziamo molto aggressivi e a metà gara siamo sul 4-1 per noi, nonostante qualche errore di troppo in attacco (alla fine abbiamo colpito 5 tra pali e traverse). Il terzo tempo finisce 1-1 e nell'ultimo, sul 6-3, molliamo un po' in difesa e gli avversari si portano a meno uno. Per fortuna riusciamo a ricompattarci e la partita finisce con la vittoria.

Under 13 porta a casa due sconfitte, RN Legnano – Onda blu  2-3, Como 2 – RN Legnano 8-1, un passo in avanti dal punto di vista difendevo subendo poco in tutta la prima partita e tutto il primo tempo della seconda.

Mentre in attacco facciamo un passo indietro non dal punto di vista tattico di squadra dove comunque siamo ben organizzati ma individuale, non concludiamo in reti le occasioni che abbiamo, si continuerà a lavorare su questo!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore