Quantcast

RNL: terza prova Regionale per le piccole sincronette

Le atlete hanno raggiunto il punteggio necessario per la qualifica ai campionati italiani primaverili in programma a Roma...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato a firma Rari Nantes Legnano sui risultati delle sincronette RNL alla terza prova regionale di obbligatori della Categoria Esordienti A. Le giovani atlete hanno raggiunto il punteggio necessario per la qualifica ai campionati italiani primaverili in programma a Roma


Sono ritornate in vasca le giovani agoniste del nuoto sincronizzato, che domenica 11 marzo hanno disputato la terza prova regionale di obbligatori della Categoria Esordienti A, tenutasi al Centro Sportivo Saini di Milano. Buona la prestazione di questo giovane gruppo che ha dimostrato concreti miglioramenti rispetto alle precedenti prove regionali.

Nuove atlete del team hanno centrato l'obiettivo raggiungendo il punteggio necessario per la qualifica ai campionati italiani primaverili in programma a Roma nel secondo weekend di aprile.

Su un totale di 75 atlete il migliore piazzamento è stato ottenuto da Zanella Iris, tredicesima, davanti alle compagne Bignamini Sofia (25^), Colombo Vittoria (37^), Rosa Benedetta (41^), Nucci Giulia (42^), Biondi Alessia (44^), Lorenzo Claudia (51^), Rallo Sophie (54^), Carnovali Martina (57^), Rossi Victoria (59^), Ansani Aurora (64^) e Serrao Isabella (67^).

Un gruppo giovane, composto per la maggior parte da atlete del primo anno di categoria, ma per questo in potenziale crescita, è il commento dello staff di allenatrici che con determinazione e fiducia guarda verso l'obiettivo romano, appuntamento di prestigio per queste giovani Sincronette.

Spazio, dunque, al duro lavoro delle prossime settimane per poter riconfermare l'evoluzione positiva del movimento legnanese, che da diversi anni è una realtà ormai affermata sul panorama nazionale.

Rari Nantes Legnano 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore