Quantcast

B.Fit Nuoto, primi per numero di atleti

Ancora tante medaglie e ottimi risultati dalla squadra allenata da Roberto Merlo...

Ultima giornata di gare dei Campionati Regionali Master. Ancora tante medaglie e ottimi risultati dalla squadra allenata da Roberto Merlo.

Degne di nota le prestazioni di Carla Venice che si conferma regina di specialità nei 100 e 200 rana, avvicinando i suoi stessi record italiani.

Per la B.Fit Legnano Nuoto è il primo campionato lombardo e considerando il numero partenti gara – molto importante nel mondo master – (35 atleti ai blocchi di partenza) la società si sarebbe piazzata al primo posto!

La classifica generale vede la società chiudere all’ottavo posto su oltre 100 squadre in gara.

È bello guardare oltre, però, e vedere come la Città di Legnano sia la più forte del circuito lombardo: infatti, sommando i punti delle 3 realtà natatorie, chiuderebbe in testa alla classifica con oltre 125.000 punti! Questo dato fa pensare all’importanza e all’attenzione che il movimento natatorio ha per la città, non possiamo che farci i complimenti!

La società invita tutti al trofeo città di Legnano del circuito super master, che si terra all’impianto “Ferdinando Villa” il 9 Aprile.

La B.fit Legnano Nuoto promette fuochi d’artificio!

B.fit Legnano Nuoto

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore