Quantcast

Esordienti B protagonisti alla Coppa Lombardia

Grandi soddisfazioni per tutta la squadra 

Alla piscina di Brescia si è tenuta la Coppa Lombardia degli esordienti B, manifestazione regionale che ha coinvolto tutte le migliori squadre della regione per far competere i propri piccoli atleti. 
Alla manifestazione si potevano qualificare i primi 120 atleti per anno di età (maschi 2006/2007 e femmine 2007/2008) e la Rari Nantes Legnano è riuscita a portarne ben 18 , migliorando il numero registrato lo scorso anno per la stessa competizione. 
Grandi soddisfazioni per tutta la squadra che è riuscita a migliorare i propri tempi e soprattutto per i 4 finalisti: Linda Frascoli (2007) che ha conquistato uno splendido secondo posto, Viola Giraudo (2007) il 13esimo, Sofia Riganti (2008) il 13esimo e Jacopo Barbotti che ha concluso al quarto posto. 
I campioncini legnanesi si sono distinti anche nelle staffette: in particolare la 4×50 mista femminile con Mezzanzanica, Verpilio, Bosetti e Fragetta che ha conquistato il settimo posto e il quartetto Rigo, Barbotti, Giraudo e Frascoli che si è piazzato quarto nella 4×50 mista ed invece è salito sul terzo gradino del podio con la 4×50 stile. La squadra è riuscita a raggiungere il sesto posto a livello regionale, facendo un notevole balzo in avanti rispetto al 12esimo dell’anno scorso. 
I tecnici Laura Bosetti, Armida Daja per Legnano e Stefano Bianchi per Parabiago si ritengono più che soddisfatti dei risultati conseguiti e ognuno con il proprio gruppo spera di poter continuare a far crescere questi ragazzi dentro e fuori dall’acqua nel rispetto dei valori sportivi, attraverso l'impegno costante e la condivisione reciproca di obbiettivi ed ideali.
La squadra, conclusa la stagione invernale, avrà come prossimo obiettivo i regionali estivi che si svolgeranno a fine giugno.

Galleria fotografica

RN Legnano: Grandi soddisfazioni per tutta la squadra 4 di 4

Rari Nantes Legnano

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

RN Legnano: Grandi soddisfazioni per tutta la squadra 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore