Quantcast

Rari Nantes campione regionale nella staffetta

Ottima la prova del quartetto Bosetti Valentino, Plevenski Gabriele, Rigoselli Mattia e Tonellotto Alberto...

Risultato storico per la Rari Nantes Legnano che dopo diversi anni riesce a conquistare il titolo di campione regionale nella staffetta regina, la 4 x100 stile libero, per la categoria ragazzi.

Ottima prova per il quartetto Bosetti Valentino, Plevenski Gabriele, Rigoselli Mattia e Tonellotto Alberto che si aggiudicano oltre al titolo di Campioni Regionali nella staffetta 4x100sl, il bronzo nella 4x200sl ed un 5° posto nella 4x100mi.

Anche i più grandi, nella categoria juniores maschi, Veronelli Giovanni, Lamanna Luca, Specchio Giovanni e Curziani Gianluca ottengono un buon 7° posto nella 4x200sl, come nella 4x100sl con Re Francesco, Veronelli G, Lamanna L e Specchio G.

Grande soddisfazione da parte della società che, dopo le ottime prestazioni di fine 2016, è sempre più convinta che il rinnovamento e la nuova impostazione tecnica possa portare la Rari Nantes Legnano a competere con le più importanti società di nuoto leader in Italia. 

"È un risultato importante che ripaga i ragazzi degli enormi sacrifici quotidiani, e che conferma a noi tecnici, commenta il responsabile Fabio Cozzi con i colleghi Daniele Bertolazzi Paola Crippa e Stefano Bianchi, la bontà del progetto intrapreso. A inizio stagione avevamo chiesto ai ragazzi dedizione, impegno e rispetto, gli atleti che oggi frequentano la nostra società rispecchiano a pieno questi valori e la soddisfazione ed i risultati raggiunti ci riempie di gioia e nello stesso tempo ci carica per preparare al meglio gli impegni futuri. Prossimo appuntamento a marzo per i Campionati Italiani di categoria a Riccione dove ci faremo trovare molto determinati e preparati".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore