Quantcast

B.Fit Nuoto: record italiano Master

Leonardo Federici ha siglato il nuovo record italiano nei 50 metri delfino

Sabato e domenica 11-12 Febbraio alla piscina di Lodi, si sono svolte le prime giornate di gare dei CAMPIONATI REGIONALI MASTER. 
La manifestazione si concluderà domenica 19 Febbraio con le ultime gare in programma e premiazioni delle prime 6 squadre classificate.
Pioggia di medaglie della squadra B.Fit Legnano Nuoto allenata da Roberto Merlo, tanti piazzamenti sia in gare individuali che in staffette. 
Ci si aspettava per questo primo Campionato Regionale delle ottime prestazioni e gli atleti non hanno tradito le aspettative.

La giornata di sabato però riempie d’orgoglio tutta la società infatti LEONARDO FEDERICI sigla il nuovo record ITALIANO nei 50 m DELFINO fermando il cronometro sul tempo 25.70. 
Grande entusiasmo degli allenatori e della dirigenza.
La proprietà del B.fit, Ezio Vinco, presente alle gare, esprime la sua gioia: “In questi primi sei mesi abbiamo costruito da zero un gruppo vincente ed in così poco tempo, aver siglato già tre record italiani (Carla Venice 50 e 100 rana nel dicembre scorso) mi riempie d’orgoglio!"
Si rimane in trepidante attesa per la giornata conclusiva del 19 Febbraio.
Vedendo le premesse ci si aspetta un finale spettacolare!

B.Fit Legnano Nuoto

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore