Quantcast

Antonio Primerano, da atleta a dirigente

Un sito leader nel settore del fitness dedica una intervista allo sportivo legnanese, oggi animatore della squadra nuoto del B.Fit Legnano...

Antonio Primerano, nuotatore e dirigente sportivo della B. Fit Nuoto di Legnano, è il protagonista di un video realizzato da Fypper, portale professionale per il settore del fitness.

Nell'intervista visibile nella copertina del servizio, racconta come la sua esperienza di atleta lo aiuta ora a svolgere l'attività da dirigente sportivo.

Ricordiamo che la squadra nuoto del B.Fit gareggia nella categoria Master. A presiedere la società Alessia Vinco assieme alla vicepresidente Antonia Vinco; Responsabile della squadra è  Alessio Bombardieri, Head Coach Roberto Merlo, mentre la preparazione atletica è affidata a Claudio Caruso. Allenatori Luca Rossoni e Carla Venice. 

Diverse le collaborazioni intraprese dalla società: con l'ARC Busto Arsizio (trithlon), con il The Mode (locale legnanese) e con il marchio Jaked.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore