Quantcast

B.Fit Legnano in evidenza al Trofeo DDS

Soddisfacenti le prestazioni degli atleti al trofeo milanese...

Riceviamo e pubblichiamo


Grande rientro della società al Trofeo DDS. Ci si aspettavano risultati “soft”, viste le recenti festività e la grande festa di Natale organizzata presso il The Mode di Legnano, e invece al Trofeo DDS, tenutosi domenica 8 Gennaio presso la piscina milanese in via Mecenate, ci sono stati riscontri cronometrici interessanti; paga la preparazione svolta sino ad oggi che sta dando i suoi frutti e proietta la società verso il primo obiettivo stagionale dei Campionati Regionali, che si terranno il prossimo febbraio presso la piscina di Lodi.

Ottima anche la classifica finale che, nonostante una presenza gara non al completo, posiziona B.Fit Legnano Nuoto nelle prime dieci. 

Degno di nota il rientro alle competizioni di Davide Stell, grande e storico atleta bustocco che da quest’anno sarà il punto di riferimento della società legnanese.

Intervistato, Davide ha espresso la sua soddisfazione di far parte di un gruppo compatto e coeso, ma soprattutto ben strutturato.Infatti Davide, in virtù del sul rientro alle competizioni, punta ad un anno sportivo da protagonista: 

Sono molto contento di ritornare alle competizioni master insieme a tanti amici che mi hanno accolto a braccia aperte; soprattutto sono soddisfatto del reparto tecnico, molto serio e preparato; sono sicuro che farò molto bene nel 2017, sono motivato a far bene divertendomi!”.

Davide Stell è stato eletto all’unanimità anche capitano del B.Fit Legnano.

B.Fit Legnano Nuoto

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore