Quantcast

Rari Nantes: rinnovato il Direttivo

Antonio Penati confermato presidente - Adriano Caccia, presidente onorario...

Antonio Penati confermato presidente della Rari Nantes Legnano. In questi giorni, l'assemblea dei soci ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Associazione Sportiva Dilettantistica Rari Nantes Legnano, nelle persone di Elisabetta Croce, Marco Brignoli, Mario Castiglioni, Giovanni Gavazzi, Giuseppe Milotta, Matteo Modugno, Antonio Penati, Marco Penati e Marco Restelli. Adriano Caccia è stato, invece, nominato presidente onorario della Società per il fondamentale contributo e ruolo da lui svolto in favore di Rari Nantes Legnano in oltre quindici anni di presidenza.

E' stato poi rivolto un particolare ringraziamento ai consiglieri uscenti Romano Livio Colonna, Paolo Colonna e Stefano Guazzoni per l’eccezionale aiuto e il rilevante apporto fornito, negli ultimi vent’anni, alla crescita di una Società che ha da poco festeggiato ben 52 anni di attività.

Il nuovo consiglio è la somma di diverse esperienze, di energie fresche e di competenze trasversali che si ripromettono di affrontare al meglio un prossimo quadriennio ricco di impegni, di sfide, di rinnovamento e di crescita.

Il presidente Antonio Penati, dopo la rielezione, ha ringraziato tutti per la rinnovata fiducia: “Il nuovo consiglio riunisce in se diverse professionalità ed è certamente munito di quella determinazione e competenza necessarie per affrontare al meglio e con rinnovate energie le sfide che ci attendono e che hanno come unico obiettivo l’ulteriore crescita della Società. Siamo certi che in questo difficile cammino le Autorità Pubbliche, che tanto già hanno fatto per Rari Nantes Legnano, continueranno ad offrirci il loro sostegno, consapevoli che la Società appartiene, prima di tutto, all’intera comunità legnanese”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore