Quantcast

Rari Nantes a valanga contro Piacenza

La U15 legnanese si impone con un perentorio 39 - 1

La Rari Nantes a valanga contro Piacenza. La U15 legnanese si impone con un perentorio 39 a 1 che lascia pochi commenti e nessun alibi agli avversari. Prova davvero convincente in tutti i reparti difesa ed attacco, ma anche la consapevolezza che i test e gli incontri più importanti e difficili arriveranno. Gioia e soddisfazione da parte di tutti, sensazioni fondamentali per continuare a lavorare con impegno per le prossime sfide.

RN Legnano 39 : 1 Piacenza PN2 Parziali: (11-0);(9- 0);(9-0);(10- 1) Marcatori: Zinnari 7; Megale, ReFraschini 5; Avila, Campione 4, Zurleni, Sciocco 3, Guidetti Fossati, Specchio 2, Rosa, Franzoni 1

Ecco le impressioni a caldo del tecnico legnanese Luca Landini: «Partita a senso unico dal primo all'ultimo minuto, che ha visto a segno tutti e dodici i giocatori in distinta; da menzionare, al di là della goleada, è Federico Rosa capace di dare notevole stabilità alla difesa. Il risultato è positivo sotto diversi punti di vista, non solo per i 3 punti guadagnati e il risultato rotondo. I ragazzi non sono calati di intensità dopo il primo parziale di 11-0, dimostrando tutta la loro grinta e determinazione. Il morale della squadra è alto ma restiamo coi piedi per terra, consapevoli che la strada da percorrere è ancora lunga».

Massimiliano Lini

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore