Quantcast

Dall’antipasto al dolce, da Tigros “Tutti i gusti del riso”

Lo Chef Enrico Gerli del ristorante i Castagni dI Vigevano  presenterà tre ricette ricercate al corso di cucina Tigros in programma mercoledì 13 novembre al Buongusto di Vigevano. 

Dall'antipasto al dolce, il riso è un ingrediante a cui non si può rinunciare, ancor di più nella stagione invernale. La tradizione ci tramanda ricette prelibate e gustose che possono poi essere rivisitate con estro e nuove tecniche culinarie. Lo Chef Enrico Gerli del ristorante i Castagni di Vigevano, che sposa tradizione e ricerca, presenterà tre ricette speciali al corso di cucina Tigros in programma mercoledì 13 novembre (dalle 16 alle 18) al Buongusto di Vigevano. 

IL RISTORANTE 

Un rustico ed elegante casolare di campagna ristrutturato con estrema raffinatezza. Emozioni riverberate in piatti legati agli aspetti tradizionali del territorio lombardo, punto di partenza quasi d’obbligo per una rivisitazione che premia la ricerca e l’estro gastronomico dello Chef, il quale non disdegna affatto le “divagazioni” – senza preclusioni di sorta – verso altre espressioni regionali.

Mercoledì 13 novembre 2019 dalle 16.00 alle 18.00

Buongusto di Vigevano Corso Novara, 176

Chef Enrico Gerli Ristorante i Castagni – Vigevano (PV)

QUI PER TUTTI I CORSI TIGROS

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore