Quantcast

Zuppe e minestroni, da Tigros “Il gusto che scalda l’Inverno”

Lunedì 28 ottobre, al Buongusto Tigros di Solbiate Arno, lo chef Luigi Pavanello della Locanda Pozzetto di Laveno Mombello presenterà tre originali e gustose ricette. 

Si avvicina la stagione più fredda e cosa c'è di meglio per scaldarsi se non una zuppa calda? Lunedì 28 ottobre, al Buongusto Tigros di Solbiate Arno, lo chef Luigi Pavanello della Locanda Pozzetto di Laveno Mombello presenterà tre originali e gustose ricette per cucinare una zuppa o un minestrone in casa e soddisfare il palato di tutta la famiglia. Il corso "Zuppe e minestroni, il gusto che scalda l'inverno" avrà inizio alle 17. 

LA LOCANDA POZZETTO

La Locanda Pozzetto è un’oasi sulle sponde del Lago Maggiore che offre ai propri clienti benessere e qualità attraverso i suoi piatti. All’interno di questa antica casa contadina, lo Chef Luigino Pavanello e Ileana Nassi gestiscono con passione il ristorante e la cucina, frutto dell’accurata ricerca delle materie prime del territorio unite alla sperimentazione e all’apertura al gusto internazionale. Un’occasione irripetibile per rilassarsi e assaporare piatti semplici e genuini.

IL CORSO

Lunedì 28 ottobre 2019 dalle 17.00 alle 19.00

Buongusto di Solbiate Arno Via del Lavoro, 45

Chef Luigi Pavanello Locanda Pozzetto Laveno Mombello (VA)

Riconoscimenti: PIATTO MICHELIN

CLICCARE QUI PER TUTTI I CORSI TIGROS 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore