Quantcast

Ai corsi Tigros le tecniche per preparare pizza e pane “fatti in casa”

Lunedì 14 ottobre al Buongusto Tigros di Buguggiate sarà lo chef Antonello Cioffi de La Piedigrotta di Varese a spiegare come preparare i prodotti da forno homemade

Quante volte avete provato a preparare la pizza o il pane fatti in casa? Il risultato, però, non è sempre quello sperato. Soprattutto se non si conoscono le tecniche per preparare un impasto soffice per sfornare prodotti soffici e croccanti. Lunedì 14 ottobre al Buongusto Tigros di Buguggiate sarà lo chef Antonello Cioffi de La Piedigrotta di Varese a spiegare come preparare i prodotti da forno “casalinghi” nel corso dal titolo “Pizza e pane Homemade”

La Piedigrotta di Varese nasce nel 1974 quando il signor Gaetano Cioffi apriva il suo angolo di Costiera Amalfitana nel centro storico di Varese. Attraversando la soglia del suo locale si compie un viaggio di quasi mille chilometri. Fuori c’è Varese, dentro, la Costiera Amalfitana. Dal 2003 Antonello con la moglie Daniela prendono in mano l’attività e La Piedigrotta ha una nuova svolta a conferma che le contaminazioni sono un fattore di straordinario impulso e innovazione: sull’anima campana del locale infatti si innesta quella pugliese di Donna Daniela.

IL CORSO

Il corso è in programma lunedì 14 ottobre 2019 dalle 17.00 alle 19.00 al Buongusto di Buguggiate Via Verdi, 24

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore